Obiettivo Ippocrate invitato a Assemblea Regionale CIMO

Obiettivo Ippocrate invitato a Assemblea Regionale CIMO

In data 10.6.2016 Obiettivo Ippocrate ha partecipato su invito da parte del segretario Regionale CIMO Dr. Luigi Dal Sasso, all’assemblea regionale CIMO. Presentati  come esempio di compattamento della categoria medica, abbiamo nel corso dell’assemblea presentato una  relazione sulla nascita della nostra associazione, sottolineando lo spirito di coesione con cui stiamo coinvolgendo tutta la categoria medica ed i professionisti dell’area sanitaria.
Presenti il presidente Massimiliano Zaramella, il segretario Giampaolo Zambon, per il consiglio direttivo Loredana Bozzola ed il legale dell’associazione Avv. Alessia Gonzati. Nel corso dell’incontro l’Avv. Gonzati ha poi relazionato in merito agli emendamenti in discussione in commissione sanità ed al documento di Obiettivo Ippocrate consegnato nei giorni scorsi ai senatori. Poi ci si è confrontati, condividendo e concordando sulla linea favorevole della CIMO e di Obiettivo Ippocrate, alla  proposta di un bando regionale per la copertura assicurativa e tutela legale dei medici in previsione dell’incontro che ci sarà in Regione a fine mese.
Nel corso dell’incontro segnaliamo con enorme piacere l’intervento del Dr. Giovanni Leoni, Presidente dell’Ordine dei Medici di Venezia, che ha preannunciato la sua iscrizione ad Obiettivo Ippocrate seguendo quanto già fatto dal Dr. Michele Valente Presidente Ordine dei Medici di Vicenza e dal Dr. Silvio Regis Segretario provinciale FIMMG Vicenza. Inoltre vi è stata la promessa da parte del Dr. Leoni di lavorare col Dr. Valente per l’allargamento e il coinvolgimento in Obiettivo Ippocrate degli altri Presidenti degli Ordini provinciali del Veneto nella consapevolezza condivisa che il Veneto possa essere Regione d’esempio a livello nazionale per lo spirito di coesione e compattezza di  tuttta la categoria in difesa della sanità e dei pazienti.

Giampaolo Zambon
Segretario Obiettivo Ippocrate

 
Obiettivo Ippocrate - Codice Fiscale 95128730249 -
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Twitter Youtube Linkedin