Medici ed infermieri assieme. Importante iniziativa del Nursind e di Obiettivo Ippocrate

Medici ed infermieri assieme. Importante iniziativa del Nursind e di Obiettivo Ippocrate

edici ed infermieri assieme. Importante iniziativa del Nursind e di Obiettivo Ippocrate

Si è svolto il 26.9 a Vicenza, presso l’aula Magna del polo didattico universitario, l’incontro sulla responsabilità professionale sanitaria e sul decreto vaccini.
Assieme tutte le figure professionali sanitarie per volontà di Nursind, sindacato degli infermieri, ed Obiettivo Ippocrate. Questa dell’unione tra medici, infermieri, tecnici, operatori, ostetriche, perfusionisti che è strada fortememnte voluta da Obiettivo Ippocrate e Nursind. La giornata si è aperta con il riconoscimento alla “vivacità” di Vicenz ad aparte del Dierettore Generale Dott. Pavesi.
Una grande adesione che ha visto rapidamente esauriti tutti i posti previsti per il corso.
Relatori d’eccezione il Dott. Luca Benci esperto giurista del settore sanitario ed il Prof. Ivan Cavicchi, docente dell’Università Tor Vergata ed autore di numerose pubblicazioni in tema di riforme in ambito sanitario (Il riformatore che non c’è, La questione medica, La quarta riforma). Entrambi autori di molti articoli su Quotidiano sanità oramai sempre più rivista online di riferimento assoluto del settore.
Il Corso ha avuto un prologo, la sera prima, presso la prestigiosa sede dell’OMCeO di Vicenza con padrone di casa il Presidente Dr. Michele Valente che ha aperto la presentazione del libro di Luca Benci “La tutela della salute”.
Un concetto condiviso da tutti : la tutela della sanità pubblica ed il diritto ad avere le cure migliori possibili per tutti. Avanti assieme.

 
Obiettivo Ippocrate - Codice Fiscale 95128730249 -
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Twitter Youtube Linkedin