Spettacolo teatrale “Ti aspetto” a sostegno del centro antiviolenza donna di Vicenza

Spettacolo teatrale “Ti aspetto” a sostegno del centro antiviolenza donna di Vicenza

Spettacolo teatrale “Ti aspetto” a sostegno del centro antiviolenza donna di Vicenza grazie ad Obiettivo Ippocrate , associazione medico infermieristica nata a Vicenza ed attiva a livello nazionale.

 

Appuntamento sabato 3 dicembre alle ore 21 con 'TI ASPETTO', presso il Teatro Astra di Vicenza.

TI ASPETTO è uno spettacolo teatrale scritto e diretto da Elisa Bellon ed interpretato dalla compagnia L'INTERMEZZO, nata per dare voce e produrre la sua prima rappresentazione.

L' INTERMEZZO è composto dagli attori Stefania Pimazzoni e Francesco Sclafani, dalle musiciste Anna Grendene, al violoncello e Beatrice Zamberlan, al pianoforte; luci e fonica gestite da  Lorenzo Riello.

In un periodo critico e straordinario come quello che abbiamo e stiamo ancora vivendo, la messa in scena di questo testo invita ad una riflessione sull'emotività e la solitudine che ci ha accomunati e nello stesso tempo divisi nel pieno del tormento del periodo Covid.

Anna (Stefania Pimazzoni) giovane violoncellista, ritorna a casa dopo essersi esibita in un concerto mentre Lorenzo, suo marito ( Francesco Sclafani), è rimasto a letto costretto da un" influenza'.

Entrambi quella stessa sera vengono a conoscenza delle nuove misure ristrettive: da quel momento la loro vita, come quella di milioni di italiani e di italiane, verrà stravolta da un lockdown a causa della pandemia ma soprattutto verrà segnata dal dolore e dalla solitudine.

La passione per la musica e la forza verso il ricordo saranno la forma di amore che sosterrà tanta sofferenza.

Un ringraziamento particolare all’associazione Obiettivo Ippocrate che ha creduto da subito a questo progetto e ne ha permesso la realizzazione, al Comune di Vicenza per il patrocinio concesso, a Magazzini Berton, To Mind, LGcartotecnica per il supporto.

 

L'ingresso allo spettacolo è libero, non richiede prenotazioni, con offerta responsabile devoluta all'associazione Donna chiama Donna per il centro antiviolenza, che ha purtroppo visto aumentare le richieste di aiuto durante la pandemia e continua a ricevere richieste sempre nuove.

 

Si ringrazia per il supporto all’iniziativa.

Dr . Giampaolo Zambon

Cell 349 6181041

 

www.obiettivoippocrate.it

scarica pd

 
Obiettivo Ippocrate - Codice Fiscale 95128730249 -
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Twitter Youtube Linkedin